Chi Siamo
Nel cuore della campagna trevigiana, la farmacia Santrovaso è più di un semplice punto vendita: è un luogo dove la cura e la passione si intrecciano con la scienza. Dal 1967, la famiglia Stefani, insieme ai loro collaboratori, accoglie ogni cliente offrendo un servizio puntuale e personalizzato grazie anche al laboratorio galenico.
Valori
Professionalità
Integrità
Empatia
Innovazione
Staff
Lo staff della Farmacia Santrovaso, guidato dalla famiglia Stefani, è composto da numerosi professionisti che collaborano con passione e competenza. Insieme, ci dedichiamo al benessere dei nostri pazienti, offrendo consulenze personalizzate e servizi di alta qualità per ogni esigenza.
Socia
Dott.ssa Marta Stefani
Collaboratore
Dott. Paolo Carraretto
Farmacista
Collaboratrice
Dott.ssa Cristina Pianu
Farmacista
Collaboratrice
Dott.ssa Giorgia De Piccoli
Farmacista
Collaboratrice
Romina Possamai
Dermocosmesi
Collaboratrice
Dott.ssa Anna Massariol
Farmacista
Collaboratore
Dott. Antonio Bortoletto
Responsabile Laboratorio galenico
Collaboratrice
Maria Antonia Ferracini
Responsabile Sito e-commerce
Collaboratrice
Erika Busato
Estetista
La nostra storia
La storia della nostra farmacia comincia molto tempo fa, nel anni ‘60, fra i banchi dell’Università di Padova: è qui che si conoscono Daniela e Carlo: lei è una giovane e bellissima ragazza di San Daniele del Friuli, lui invece un goliardico giovane di Valdobbiadene.
Diventarono subito una coppia inseparabile, nella vita e nel lavoro, acquistando nel 1967 una modesta farmacia a Santrovaso, una piccola frazione nella campagna trevigiana.
Con il passare degli anni il paese cominciò a svilupparsi sempre più, l’attività fece progressi significativi e, contemporaneamente, anche la famiglia si allargò con l’arrivo di due splendide figlie, Nicole e Marta, cresciute fra casa e bottega.
Ricordo come fosse oggi l’odore dell’amaro che preparavano i miei genitori, con torchio, imbuto e carta da filtro: una sequenza precisa e scandita dalla ricetta tramandata dal nonno di mio papà. Ricordo i colori delle tisane miscelate e poi ripartite in sacchetti di carta. Ricordo l’accuratezza e la facilità con cui mia mamma preparava i cachet. Ricordo i sorrisi e la gentilezza di mia madre e la battuta sempre pronta di mio padre.
Marta
Il bancone in marmo dietro al quale sono cresciuta, oggi è il bancone dove accolgo i miei pazienti, dove continuo questa lunga tradizione di famiglia e dove la grande passione per questo lavoro non mi abbandona mai.
Lo scantinato in cui lavoravano i miei genitori per fare l’amaro, oggi si è trasformato in un laboratorio galenico dove possiamo creare farmaci su misura per i nostri pazienti, grazie alla conoscenza delle tecniche e ad un’attrezzatura moderna: tisane, sciroppi, unguenti, lozioni, capsule.
L’amore per questo lavoro tramandato dalla mia famiglia, la determinazione di mio padre, la dolcezza di mia madre, e l’entusiasmo che metto ogni giorno, dimostra come la nostra farmacia sia un vero punto di riferimento per tutto il paese, e non solo.
La nostra farmacia è un luogo in cui ogni persona sa di poter trovare dei validi professionisti attenti ad ogni vostra esigenza: un luogo in cui rallentare, raccontare, trovare ascolto e preziosi consigli.
Contattaci per maggiori informazioni
Per qualsiasi informazione non esitate a contattarci compilando il modulo, i nostri esperti si occuperanno di prendere in carico le vostre richieste