Venerdì in Salute: patologie gastrointestinali
Per il primo “Venerdì in Salute” del 2020 abbiamo pensato di trattare come tematica le patologie gastrointestinali, un argomento di…
Per il primo “Venerdì in Salute” del 2020 abbiamo pensato di trattare come tematica le patologie gastrointestinali, un argomento di grande attualità dopo le abbuffate natalizie.
Stitichezza, gonfiore, irritazioni ricorrenti come la candida e la cistite, malessere e stanchezza possono essere dei campanelli d’allarme di una disbiosi intestinale. Il nostro intestino è costituito da miliardi di batteri, che si dividono in buoni o cattivi. Quando vi è un disequilibrio tra questi due possono insorgere delle manifestazioni come quelle appena elencate.
Venerdì 17 gennaio ci sarà quindi la possibilità di prendere appuntamento per effettuare un colloquio individuale e valutare i rimedi più corretti e gli esami che si possono effettuare direttamente in farmacia per risolvere questi fastidiosi disturbi.
Per info e prenotazioni:
Tel. 0422.380337
E-mail: info@farmaciasantrovaso.it
Servizi correlati
Presso la Farmacia Santrovaso, offriamo un servizio di analisi completo e professionale, pensato per rispondere alle esigenze di salute e…
Anche nel campo dell’approccio e del trattamento delle intolleranze, la Farmacia Santrovaso è all’avanguardia con il Recaller Program. Cos’è il…
Alla Farmacia Santrovaso puoi prenotare la tua prova gratuita dell’udito: ti basta scriverci tramite WhatsApp e fissare un appuntamento presso…
Presso la Farmacia Santrovaso ci impegniamo ad offrire una reale gamma completa di prestazioni, e grazie alla presenza del Dott….
Da Farmacia Santrovaso il tuo benessere è sempre al primo posto. Oltre a fornire prodotti farmaceutici, offriamo un servizio di…
Oggi prendersi cura della propria salute è molto più semplice grazie ai servizi di telemedicina offerti dalla Farmacia Santrovaso: hai…