Venerdì in Salute: acido urico
Natale è dietro l’angolo, ma alla Farmacia Santrovaso c’è ancora tempo per l’ultimo appuntamento del 2019 con Venerdì in Salute: il 20 dicembre si potrà effettuare la misurazione dell’acido urico al prezzo di 5€ anzichè 9€.
L’acido urico elevato è un fattore di rischio cardiovascolare e di patologie come infarto, ipertensione, diabete, insufficienza renale. Inoltre, promuove il deposito di cristalli a livello delle articolazioni, che può provocare un infiammazione cronica, gotta e danni articolari.
L’iperuricemia è spesso asintomatica perciò è bene misurare l’acido urico ed abbassarne i livelli per evitare il rischio di gotta o di eventi cardiovascolari.
Servizi correlati
Presso la Farmacia Santrovaso, offriamo un servizio di analisi completo e professionale, pensato per rispondere alle esigenze di salute e…
Anche nel campo dell’approccio e del trattamento delle intolleranze, la Farmacia Santrovaso è all’avanguardia con il Recaller Program. Cos’è il…
Alla Farmacia Santrovaso puoi prenotare la tua prova gratuita dell’udito: ti basta scriverci tramite WhatsApp e fissare un appuntamento presso…
Presso la Farmacia Santrovaso ci impegniamo ad offrire una reale gamma completa di prestazioni, e grazie alla presenza del Dott….
Da Farmacia Santrovaso il tuo benessere è sempre al primo posto. Oltre a fornire prodotti farmaceutici, offriamo un servizio di…
Oggi prendersi cura della propria salute è molto più semplice grazie ai servizi di telemedicina offerti dalla Farmacia Santrovaso: hai…